Poseidon Sub Download


Poseidon



Download | Watch

Poseidon

Ho visto questo film perché tutti ne erano entusiasti, ma dopo averlo visto, mi sono letteralmente arrabbiato. Questo film ha un intreccio così titanico e annacquato che è semplicemente patetico. Ogni scena può essere anticipata e io intendo tutti! Il & quot; disastro & quot; accade troppo all'improvviso e ti dà un aspetto WTF quando succede, non importa che non ci siano informazioni su questo & quot; disastro & quot ;. È solo qualcosa che è successo .... È così stupido. La cabina della nave, quando lo mostrano, sembra qualcosa che hanno preso dalla USS Enterprise (Star Trek) e mi ha fatto ridere. Per essere sinceri tutti, questo film è molto irrealistico e scritto da un giorno all'altro. Non vorrei nemmeno affittarlo, se è arrivato fino ad esso. Si prega di salvare i vostri soldi e vedere un altro film, finora Hollywood mi ha fatto arrabbiare a causa della mancanza di buoni film originali. Poseidon è la storia di una nave da crociera che viene colpita da un'onda anomala e viene capovolta e dieci persone cercano di trovare la via d'uscita. Dal momento che molti hanno avuto recensioni negative e qualcosa come 2 stelle, ci sono andato male con una sensazione negativa. Alla fine, comunque, ero molto contento di essermene andato. Anche se la trama non è eccezionale (anche se molto originale, devo dire) è stata molto ben interpretata e molto intensa. Posso solo ricordare un paio di momenti in cui non ero seduto sul bordo del mio posto, ansioso di vedere cosa sarebbe successo dopo. E 'stato anche girato molto bene. Alcuni degli scatti (come quelli nella ventola) erano molto difficili da fare per gli attori perché erano molto claustrofobici, e gli scatti della telecamera hanno fatto molte scene, questa scena in particolare, che avrebbe potuto essere molto noiosa, in un momento di intensità.Consiglio vivamente Poseidon a tutti coloro che amano i film MOLTO intensi (ad esempio National Treasure, ecc.) Gli effetti speciali di Poseidone erano eccellenti, ma c'era una combinazione di direzione, recitazione e montaggio insoddisfacenti. Non fraintendetemi, alcune parti sono state premianti, ma altre sono state un po 'eccessive e troppo drammatiche.

Un momento di premiazione è stato quando il ragazzo è quasi annegato.Avrei fatto esattamente lo stesso se fossi suo padre (madre). Anche quando Kurt Russell ha iniziato a scoppiare, penso che sia stato molto ben recitato.

Avrei ottenuto questo film su DVD. La sinossi è eccitante e piena di suspense. Ma, una cosa su cui io e mia madre abbiamo commentato ... Titanic è migliorato del 150%! Ironia della sorte per un progetto basato sulle dimensioni del suo veicolo principale, Poseidon arriva in soli 90 minuti, rispettando a malapena le norme correnti per i lungometraggi. Questo rimane il suo difetto principale sebbene sia anche una benedizione, come nella maggior parte degli altri aspetti è un'incursione passabile, se non addirittura lontanamente brillante, che offre agli spettatori abbastanza fronzoli ma non c'è molto da mantenere a lungo termine.

Un remake del disastro del 1972 The Poseidon Adventure, la versione di Wolfgang Petersen manca del puro impatto del suo predecessore che, sebbene non fosse un capolavoro a sé stante, annunciava ancora l'inizio della visione della calamità degli anni 70 in un modo che la rivisitazione moderna non avrebbe mai potuto sperare di ripetere. C'era anche una versione per la TV un paio di anni fa, ma sembra che pochi abbiano avuto il piacere di vederla su questo gargantua da 150 milioni di dollari.Avresti ragione a chiedersi dove finissero i soldi, considerando che a malapena danno un'ora e mezza di film, ma allora forse sarebbe sufficiente guardare le immagini totalmente titaniche per capire il conto spese di Poseidone dedicato alla plastica invece del contenuto.

Nella vera corsa sulle montagne russe, si spreca poco tempo nell'introdurre personaggi, retroscena o qualsiasi altra cosa insignificante. Petersen avanza in avanti come Achille che afferra l'esercito di Troia, probabilmente spinto dall'incombente spettro di crediti rotanti.

Partecipa al ballo di capodanno a bordo della nave da crociera più importante del mondo, o almeno presumed premier andando su dimensioni, grandezza e sala da pranzo behemoth. Si basa sul palazzo galleggiante del mondo reale Queen Mary 2, con scenografie elaborate e ambienti dall'aspetto autentico. Sfortunatamente, il tempo e lo spazio non sono sufficienti per esplorare la nave e il suo viaggio, con tutto ciò che si muove troppo velocemente per soffermarsi sui componenti che creano l'atmosfera.

Il capitano continua a parlare di come la vita di tutti sarà sarà meglio cavalcare la schiena di Poseidone nel futuro, quando il conn rileva problemi a birretta. L'omonimo di Dio si trova di fronte a un'onda anomala, un muro d'acqua fatto bene in un CGI impressionante ma ancora ridicolmente esagerato, che eclissa la barca di 200 piedi.

Seguendo questo breve segmento preliminare, la maggior parte del film inizia, mettendo i personaggi contro un superliner di lusso capovolto dove il pericolo si annida in ogni angolo. A differenza dell'originale, in questa versione la maggior parte dei passeggeri viene messa da parte in anticipo, lasciando il film centrato attorno a un piccolo gruppo di sopravvissuti mentre lottano per raggiungere la sicurezza in cima (ora in basso) al devastato Poseidone.

A guidare la carica sono l'ex sindaco di New York Robert Ramsey (Kurt Russell in uno dei suoi ruoli più deboli di recente), che affronta anche le sfide della figlia semi-rinnegata (Emmy Rossum) e il maestro del gioco d'azzardo Dylan Johns (Josh Lucas di Hulk e Glory Strada). C'è poca tensione tra questi due protagonisti, con qualunque conflitto iniettato nella storia proveniente dalla nave morente e dal sempre annegamento possibile, o dal personaggio mal concepito di Kevin Dillon, una fastidiosa lucertola da salotto che fortunatamente esiste prematuramente sul palcoscenico.

Come fanno alcuni dei personaggi in modo decisamente cruento, almeno nel contesto di una versione PG-13. Nel complesso, Poseidon è abbastanza incoraggiante nella sua rappresentazione di miserabili decessi, con persone che cadono, affogano, vengono impalate e bruciate come se non ci fosse un domani praticamente in ogni frangente. Insieme a un ritmo regolare e ad effetti coerenti, questo tratto conferma il valore di Poseidon come una sveltina.

Al di là delle accettabili avventure marittime e visuali marittime che rimpiccioliscono tutto ciò che abbiamo visto finora, il film ha poco di rilievo . Perfino artisti veterani come Richard Dreyfuss (che ritraggono un socialite distrutto che contempla il suicidio poco prima del disastro) non riescono a salvare la situazione, risultando in un mix che non impedisce agli spettatori di trarre in inganno sulla base della capacità di agire da soli.
< br /> No, più corto del suo precursore e privo dell'eroica ingenuità tipica delle storie di avventure di grosso budget di quell'epoca di halcyon, il nuovo Poseidone arriva e se ne va senza lasciare troppe tracce, buone o cattive. Lo scarso sviluppo del personaggio e il dramma hard-boiled che sembra accadere solo dal nulla si conformano a un ethos del tutto diverso, un film che riflette gli eventi di questi ultimi periodi, in cui si presume che il pubblico abbia un'attenzione ridotta e un palato cinico. Sono finiti il ​​romanticismo prolisso e l'importazione emotiva, invece questa incarnazione, prua a prua, si avvicina al metodo del disastro flash impiegato in progetti contemporanei simili.

E questo è un peccato, perché con quel carico a rimorchio, Poseidon è destinato a sprofondare sotto le onde increspate della storia del cinema come tanti relitti.

Valutazione * * * Sono così felice di non aver pagato $ 8 per vedere questo film nelle sale. Anche spendere soldi per il noleggio è stato uno spreco totale di tempo e denaro. Amo i film e di solito sono un critico facile ma questa caratteristica è stata una catastrofe totale. La recitazione è stata orribile. In nessun punto del loro vagabondare potevo prendere qualsiasi cosa dicessero anche lontanamente sul serio. Il & quot; suspensful & quot; i momenti erano a dir poco fastidiosi e fastidiosi. L'intero film era completamente prevedibile fin dall'inizio.

L'unica cosa che mi ha impedito di vederlo era Nelson. La performance di Richard D'è stata fenomenale. Premio Oscar qualcuno?

Quindi, se stai osservando film di azione / suspense estremamente falsi con recitazione orribile e colpi di scena sgradevoli, allora dai un'occhiata. Non rimarrete delusi. It is New Year's Eve, and over 2,000 passengers & crew are ringing in the New Year aboard the huge cruise ship 'Poseidon' when it capsizes on the open sea in the middle of the North At b0e6cdaeb1

Iron Man 2 hd full movie download
Duello all'ultimo sangue download torrent
italian movie dubbed in italian free download Hidden Man
The Fags in the Fast Lane
Shadowboxer movie download hd
Inception: Motion Comics movie in italian free download
Baadshaho movie free download in italian
the Viaggio nell'isola misteriosa full movie download in italian
Rob-B-Hood movie mp4 download
Deadpool The Musical: Beauty and the Beast Gaston Parody torrent

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !